Gli spettrofotometri UV-Vis Double Beam serie T9/T10DCS della PG Scientific utilizzano uno schema ottico con doppio monocromatore. Questi sono i top level della serie. Sono adatti a qualsiasi applicazione in ogni campo della spettroscopia UV-Vis, grazie alle specifiche di luce diffusa estremamente bassa, sino a valori a 0.00004%T e all’ampio range fotometrico, da -8.0 a +8.0 Abs.
Per una più elevata accuratezza della lunghezza d’onda, gli spettrofotometri UV-Vis Double Beam serie T9/T10DCS utilizzano una lampada al mercurio e un sistema di correzione automatica della lunghezza d’onda. E’ possibile eseguire misure nel lontano UV flussando Azoto nel compartimento ottico.
Sviluppati per rispondere a qualsiasi esigenza analitica in qualunque campo delle scienze applicate e della ricerca, gli spettrofotometri UV-Vis Double Beam T9/T10DCS sono gli strumenti irrinunciabili nei seguenti settori:
Questi strumenti sono controllati e possono acquisire dati tramite PC anche mediante connessione Wireless usando la tecnologia Wi-Fi e consentendo all’analista di muoversi liberamente nel laboratorio durante l’esecuzione di misure del campione.
E’ disponibilie una grande varietà di accessori, da quelli standard ai più sofisticati come sfere di integrazione, portacelle termostatati, polarizzatori e molto altro.
Labo Line è il distributore ufficiale ed esclusivo della PG Scientific. Contattaci per richiedere un’offerta.