GLI Spettrofotometri Double Beam UV-VIS serie T8DS della PG Scientific, sono a lunghezza d’onda variabile con banda passante selezionabile 0,1,0,2,0,5,1,2,5 nm. Il monocromatore Czerny-Turner con reticolo olografico riduce la luce diffusa e offre un’eccellente risoluzione ottica. L’uso di un fotomoltiplicatore come detector realizza una sensibilità eccezionale. Lo schema ottico “True Double-Beam” accoppiato con un controllo elettronico efficiente e collaudato assicura bassa deriva e basso rumore di fondo. Lo Spettrofotometro T8DS viene fornito con il software UV-Win.
Eccellente stabilità della linea di base e rumore di fondo estremamente ridotto sono due peculiarità di questo spettrofotometro “True Double Beam”.
Grazie anche a queste caratteristiche, gli spettrofotometri DOUBLE BEAM UV-VIS serie T8DS sono dotati di un’alta risoluzione, che permette di discriminare tra lunghezze d’onda estremamente vicine. Il sistema di controllo automatico di cui sono dotati assicura inoltre la selezione accurata della lunghezza d’onda.
Queste e molte altre caratteristiche costruttive, unite a una grande varietà di accessori di facile utilizzo, collocano questi spettrofotometri nella fascia alta del mercato.
Inoltre, alcune operazioni di manutenzione, sono di facile accesso per l’utilizzatore.
Labo Line è il distributore ufficiale ed esclusivo della PG Scientific. Contattaci per richiedere un’offerta.